Reclamo N° 83816

Marco
31 Gennaio 2018
Nell'aprile dello scorso anno mi sono separato, e sono andato in un altra casa. In accordo con la ex moglie abbiamo chiesto a Tim il cambio di intestazione della linea fibra; al telefono Tim rispose che si poteva fare, ma cambiando il numero(che avevamo da tanti anni); bastava scrivere raccomandata a Tim Fiumicino spiegando che si chiedeva la sostituzione della intestazione e la soppressione del vecchio numero in cambio della emissione di uno nuovo, per un limite tecnico proprio di Tim nel cambio di intestazione di linea fibra, e che pertanto di spiegare che non applicassero costi di estinzione numero. Risultato : da quel momento le bollette sono diventate due anziche una, ciascuna per il proprio numero; in piu' chiedono anche 99 euro di costo per la disattivazione, che a voce(telefonica) doveva essere gratuita x le ragioni dette sopra. Tante e tante telefonate per spiegare, ma senza esito. Ora arrivano lettere di adire alle vie legali per recuperare i denari ingiustamente richiestimi. Ultima nota : da aprile 2017 mi sono trasferito in un'altra casa, e in essa ho avuto la malaugurata idea di attivare TIm fibra : ora nelle lettere di minaccia, Tim scrive che vuole addebitare il costo sul numero dell'altra casa. Vi chiedo assistenza per tutelarmi verso Tim, che disdiro' in tutto e per tutto al termine di questa vicenda. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239