Reclamo N° 103016
Christian
11 Giugno 2018
Nell'arco di un mese la fibra internet non funziona, ma il problema grave arriva questa settimana.
Lunedi 4 Giugno chiamo il numero 187 e apro la segnalazione del nuovo guasto, mi dicono che entro 48 ore vengo contattato, ma nessuno mi chiama quindi contatto giovedì in tarda mattinata la signorina dove ho effettuato il contratto con la telecom e gli parlo del mio problema, mi avvia subito la pratica dove vengo informato che il venerdi 8 Giugno alle ore 16.30 ci sarà il tecnico a casa. Il tecnico NON SI PRESENTA e NON mi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contatto la signorina Cristina e molto seccata mi prende un nuovo appuntamento per lunedi 11 Giugno ore 18.00, quando dopo dieci minuti mi chiama il tecnico per disdire l'appuntamento di oggi per effettuare il riparo di domenica 10 alle 10.30, e anche qui NESSUNO SI PRESENTA E NESSUNO MI CHIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNOSI............. UNA VERA PRESA IN GIRO!!!!!!!!!
Chiamo questa mattina nuovamente il 187 e mi dicono che la pratica è aperta ma non ho nessun appuntamento fisssato per oggi!
qUINDI COSA DEVO FARE PER AVERE LA FIBRA O PER AVERE INDIETRO I MIEI SOLDI????
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18