Reclamo N° 90360

Renato
12 Marzo 2018
Nell'ultima bolletta del telefono fisso di mio padre (deceduto meno di 2 mesi fa) trovo una voce anomala: Alice 7 Mega a euro11,74.Inutile dire che nessuno ha richiesto tale connessione Internet, in casa non c'è nessun modem e dal 6 gennaio, data della morte di mio padre, non c'è stato neanche nessuno che abbia risposto al telefono e dato l'assenso. Cosa fare? chiamando il 187 mi hanno detto che ormai sono passati 35 gg dalla stipula del contratto (!!) e quindi per recedere devo pagare 35 euro. Cosa fare??? So che anche ad altri è successo....qui nella mia zona, sempre a clienti ultra 70enni..Come è possibile questa truffa??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239