Reclamo N° 155690

Massimo
08 Luglio 2019
Nell'ultima fattura di TIM, nelle "comunicazioni", mi viene proposta la compensazione per la fatturazione a 28 giorni con uno dei servizi a scelta per sei mesi (Tim vision o Chi è o Extra voice o Voce internazionale o Max speed). Ma a me non interessano. In alternativa, dicono, "potrai sempre formulare a Tim la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi". Ecco, io voglio la restituzione dei giorni erosi, ma vorrei sapere da Voi se effettivamente devo ricorrere veramente ai "consueti canali conciliativi", e quali sono ? Avevo capito che sarebbe stata una restituzione automatica dei giorni erosi, ma con questa frase ("consueti canali conciliativi") mi fanno venire il dubbio che devo rivolgermi a qualcuno per vedere garantiti i miei diritti. Grazie per il Vs. parere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239