Reclamo N° 117500
Riccardo
05 Settembre 2018
non attivata promozione tim Young, aperta segnalazione, operatore VOSTRO dice che il problema e' tim e tutto sara' riattivato subito senza costi aggiuntivi e ricariche verranno rimborsate..(FINE AGOSTO 2018).secondo messaggio (5 SETTEMBRE 2O18) PROMOZIONE DISATTIVATA PERCHE LA CARTA DI CREDITO NON HA PROVVEDUTO AL PAGAMENTO!!!! GRANDISSIMA FESSERIA SULLA STESSA CARTA E' REGOLARMENTE PASSATA UN'ALTRA PROMOZIONE DI ALTRO NUMERO...OVVIAMENTE QUESTA E' UNA TRUFFA E PROVVEDERO' AL CAMBIO IMMEDIATO DELL'OPERATORE...PER VOSTRA INFORMAZIONE LA CARTA DI CREDITO E' REGOLARMENTE ATTIVA E FUNZIONANTE...E IL PORTALE "CARTASI" NON HA RICEVUTO NESSUNA RICHIESTA DI ADDEBITO DA PARTE DI TIM...ovviamente non e' possibile reperire nessun operatore COMMERCIALE TIM....sono tutti secretati
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18