Reclamo N° 113908

Gian luigi
20 Agosto 2018
Non ricevo mai una fatturazione corrispondente al contratto,non ci sono consumi e rilevo quanto segue: Fatt. periodo 3/2/18 -31/3/18 bimestrale Euro 81,23.- fatt.mensile emessa 4/5/18 importo contratto SMART 43,01-idem quella relativa al periodo 1/5-31/5/2018 mentre l'ultima periodo 1/7-31/7/2018 importo SMART 45,51 con un aumento rispetto al periodo fatturato con bimestrale di euro4,90 vorrei capire se è legittimo la fatturazione TELECOM sempre in aumento. Grazie se serve posso inviare copia fatture. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239