Reclamo N° 116850
Jacopo
03 Settembre 2018
Non viene fornito il servizio adsl minimo previsto da contratto. Non riesco neppure a dimostrarlo poiché nel sito da tim indicato del Garante non c'è il programma per il mio software in grado di effettuare la misurazione. Ho pagato l'ultima bolletta ma non le 2 precedenti in quanto non ho usufruito di alcun servizio. La velocità di navigazione è di 0,60 Kbits. Abito in zona disagiata ma.pago quanto uno che non ha problemi. Ho scritto 3 fax alla quale Tim ha risposto solo alla prima indicandomi il sito del Garante come quel dove effettuare la misurazione per un eventuale contestazione. Ho risposto che da quel sito non riesco e di fornirmi un metodo alternativo o di fare.loro stessi la misurazione con un tecnico da casa. Nessuna risposta . Ora è arrivato il sollecito di pagamento.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18