
Reclamo N° 168850

Daniela franca
08 Novembre 2019
Nonostante abbia disdetto la linea telefonica fissa e seguito di rescissione del contratto, non so come restituire il modem assegnatomi nel tempo da Tim con la motivazione di doverlo adeguare all'arrivo della Fibra (mai arrivata presso la mia abitazione) e compatibile unicamente con operatore Tim (il contratto originario, infatti, prevedeva l'utilizzo di un modem di proprietà compatibile con qualsiasi tipologia di operatore telefonico). Tim (Servizio Clienti 187) continua a sostenere che devo corrispondere tutte le rate residue (5€/mese) del modem ma vorrei capire se la Delibera di Agcom 348/18/CONS può tutelarmi ed aiutarmi a risolvere questa situazione, anche laddove tale modem fosse stato assegnatomi da Tim (unilateralmente) come "in vendita".
Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18