Reclamo N° 121501
Vincenzo
27 Settembre 2018
numero linea 0258324935
Tra i tanti problemi di disservizio quello attuale è il seguente:
Sono passato alla promozione fibra. Da conversazioni telefoniche, che non vogliono girarmi, si evince il cambio di tariffa a 29 euro al mese (ulteriore conferma riportata qui sotto da scambio di messaggi con tim via facebook)
"Ciao Vincenzo, da verifica a sistema si evince che in data 07/08/18 è stato applicato un ulteriore sconto sulla tua linea (la gratuità per sempre dell’opzione Smart Voce Casa, fruendo già per 4 anni della SUPERPROMO), per cui sul prossimo conto TIM il tuo abbonamento avrà un prezzo pari a € 29,34. Se desideri inserire al costo di € 10,78 l’opzione mobile, previo tuo consenso possiamo procedere. Ti ricordiamo, inoltre, che gli aumenti di costo che riscontri sul tuo abbonamento sono la conseguenza delle due manovre tariffarie ( 01/aprile e 1/luglio di cui TIM per tempo ti ha informato nella sezione “Comunicazioni per Te” dei conti gennaio e maggio 2018). Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso Buona giornata da TIM"
Nonostante ciò mi arriva una tariffa di 40 euro ogni mese e quando parlo con il call center mi danno ragione promettendomi un rimborso mai avvenuto
Credo sia evidente da loro stessa affermazione che il pagamento debba essere di 29.34 euro, mi sembra doveroso ricevere non solo quanto mi spetta ma anche un rimborso ulteriore visto che la problematica è solo una delle tante capitate nel corso degli anni (tra cui attivazione di una promozione smart voce casa non da parte mia e mai rimborsata, per la mia compagna il pagamento del decoder per 8 mesi nonostante avevamo inviato il decoder e avevamo evidenza della ricevuta di ritorno)
grazie
Vincenzo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18