Reclamo N° 116767
Luca
03 Settembre 2018
Numero telefono 0464712945
Accetta proposta commerciale TIM SMART da venditore presso casa mia il 13/1/2018
Esercitato diritto recesso il 20/1/2018 via fax (ricevuta invio OK)
Restituito modem e Tim vision presso indirizzi richiesti (conservate ricevute)
Continuo a ricevere richieste di pagamento alcune delle quali costituite in mora e delegate a Gestione Rischi SRL per un servizio mai attivato e di cui al call center TIM continuano a dirmi non essere attivo.
Risulta inoltre una data di recesso di Giugno 2018 nei vostri sistemi anziché quella del 20/1/18.
Vorrei sapere dove rivolgermi per risolvere il problema senza dover ricorrere al giudice di pace o gli avvocati.
Grazie molto,
Luca Gilardino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18