Reclamo N° 116767

Luca
03 Settembre 2018
Numero telefono 0464712945 Accetta proposta commerciale TIM SMART da venditore presso casa mia il 13/1/2018 Esercitato diritto recesso il 20/1/2018 via fax (ricevuta invio OK) Restituito modem e Tim vision presso indirizzi richiesti (conservate ricevute) Continuo a ricevere richieste di pagamento alcune delle quali costituite in mora e delegate a Gestione Rischi SRL per un servizio mai attivato e di cui al call center TIM continuano a dirmi non essere attivo. Risulta inoltre una data di recesso di Giugno 2018 nei vostri sistemi anziché quella del 20/1/18. Vorrei sapere dove rivolgermi per risolvere il problema senza dover ricorrere al giudice di pace o gli avvocati. Grazie molto, Luca Gilardino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239