Reclamo N° 85705

Raffaele
12 Febbraio 2018
oggetto: addebito sulla fattura del costo di attivazione tim smart. Ho aderito ad un’offerta di una nuova linea telefonica senza costi di attivazione con un operatore telefonico. Non ho effettuato una registrazione vocale, non ho ricevuto ne’ sottoscritto alcun contratto, non sono stato informato del contributo attivazione TIM SMART di € 49 nel caso non si fosse attivata la domiciliazione bancaria dopo 90 giorni dall’attivazione della linea e non avrei avuto nessuna difficoltà per l'addebito sul conto corrente. Quanto detto l'ho segnalato via telefono al servizio clienti e ho chiesto lo storno dei 49€, mi hanno risposto con una mail nella quale a loro giudizio non ci sono elementi che consentono di accogliere la mia richiesta. Come suggerito dal servizio clienti, contattato a seguito della risposta, ho inviato un fax nel quale contesto l'addebito per i motivi esposti prima, mi hanno risposto con la stessa mail. A Vostro giudizio ci sono elementi per contestare tale addebito alla luce di quanto esposto? Posso far visionare il fax inviato e le mail ricevute. In attesa di un riscontro, nel ringraziare invio, Cordiali Saluti. Raffaele Iovine.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239