Reclamo N° 104220

Roberta
18 Giugno 2018
Oggetto: Chiusura linea fissa 037580324 Buonasera, ho contattato il 187 per richiedere la chiusura della linea fissa in oggetto per 3 volte ricevendo 3 risposte diverse: * 04/06/18 - operatrice AM776 dall'Italia. richiedo la cessazione e mi risponde che processa la richiesta e verrò contattata da un terzo. Chiedo entro quanto e mi risponde entro fine settimana (era lunedì) * 11/06/18 - operatrice AE798 dall'Italia. chiedo a che punto è la mia richiesta in quanto non sono stata contattata e mi risponde che la sollecita, dà priorità, ma che hanno tempo 10 gg. *18/06/18 - operatrice CM027 dalla Romania. chiedo nuovamente come mai non sono stata contattata visti i giorni passati e mi risponde che assolutamente devo mandare raccomandata con ricevuta di ritorno a Tim servizio clienti alla casella postale 11100054 con allegata richiesta di cessazione, fotocopie del Codice Fiscale, Carta d'Identità e ultima bolletta pagata. Oppure di andare in centro Tim. L'ultima bolletta di maggio (con scadenza il 13/06) è stata regolarmente pagata il 28/05 u.s.. Richiedo: come posso fare per poter eliminare la linea fissa? ringrazio per la risposta e qualsiasi informazione utile per poter procedere. Roberta Sanguanini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239