Reclamo N° 104220
Roberta
18 Giugno 2018
Oggetto: Chiusura linea fissa 037580324
Buonasera,
ho contattato il 187 per richiedere la chiusura della linea fissa in oggetto per 3 volte ricevendo 3 risposte diverse:
* 04/06/18 - operatrice AM776 dall'Italia. richiedo la cessazione e mi risponde che processa la richiesta e verrò contattata da un terzo. Chiedo entro quanto e mi risponde entro fine settimana (era lunedì)
* 11/06/18 - operatrice AE798 dall'Italia. chiedo a che punto è la mia richiesta in quanto non sono stata contattata e mi risponde che la sollecita, dà priorità, ma che hanno tempo 10 gg.
*18/06/18 - operatrice CM027 dalla Romania. chiedo nuovamente come mai non sono stata contattata visti i giorni passati e mi risponde che assolutamente devo mandare raccomandata con ricevuta di ritorno a Tim servizio clienti alla casella postale 11100054 con allegata richiesta di cessazione, fotocopie del Codice Fiscale, Carta d'Identità e ultima bolletta pagata. Oppure di andare in centro Tim.
L'ultima bolletta di maggio (con scadenza il 13/06) è stata regolarmente pagata il 28/05 u.s..
Richiedo:
come posso fare per poter eliminare la linea fissa?
ringrazio per la risposta e qualsiasi informazione utile per poter procedere.
Roberta Sanguanini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18