Reclamo N° 124578
Michele
15 Ottobre 2018
Oggetto della contestazione è la mia utenza di casa "n° 0776951197 - servizio attivo dal 10/02/2015 e intestato a mia madre Ambroselli Anna.
Il servizio prevede la clausola "TUTTO" ossia traffico illimitato verso tutti e internet a 20 Megabit/s per un importo mensile di €48,00. Sin dall'attivazione del servizio ho avuto problemi con la connessione che quando va bene viaggia a 0,8 Megabit/s - decine di telefonate all'assistente di turno, posizioni aperte e chiuse, mi hanno fatto sostituire il modem (chiaramente a mie spese); tante promesse ma a tutt'oggi non è cambiato nulla se non l'importo delle ultime fatture lievitato di circa 10,00 € (l'ultima fattura scaduta l'8 ottobre è di 57,13 €). Praticamente sto pagando per un sevizio inesistente nonostante le continue risposte "i nostri tecnici stanno risolvendo il problema"... In realtà parlando in confidenza con qualche tecnico di mia conoscenza diretta, lo stesso mi ha riferito che "la mia zona è servita da apparati sottodimensionati e obsoleti" ... Per quanto sopra con mia madre intendo denunciare la TIM per truffa e chiedere il risarcimento danni, per quanto pagato a tutt'oggi a fronte di un servizio scadente o addirittura inesistente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18