Reclamo N° 98600

Manuela
10 Maggio 2018
Oggetto: risoluzione contratto per inadempimento TIM Messaggio: In data 3 marzo ho sottoscritto un contratto con una promozione per la rete a casa con TIM hub presso uno stand promozionale a cui è seguito un contratto telefonico. A seguito del contratto telefonico non ho ricevuto più notizie da TIM. Dopo infiniti solleciti da parte mia, ho ricevuto, in data 21 aprile, la visita del tecnico per l’installazione. In tale occasione non mi è stato fornito il numero di telefono relativo alla rete. Ho scoperto in seguito, con varie telefonate al 187 il mio numero di telefono 06/ 23486890. Il modem installato è stato lo smart modem invece del tim hub. In aggiunta la rete non è mai stata funzionante. In data 25 aprile, mi sono recata di persona presso il centro tim di via del corso 353 roma per avere assistenza. Mi è stato detto che risultava un KO alla mia linea e che se ne sarebbero occupati loro. Dopo varie telefonate e messaggi scambiati via whatsapp con gli addetti del Negozio in via del corso, in data 2 maggio ancora nessuna novità da parte dell’assistenza della TIM. Di conseguenza, ho ritenuto il contratto risolto per inadempimento delle clausole contrattuali da parte di TIM, in particolare: • ho sottoscritto un contratto per avere TIM HUB e invece mi è stato installato Smart modem; • nemmeno lo smart modem è funzionante, mi trovo sprovvista di rete internet da più di due mesi. In data 10 maggio ho attivato una linea telefonica con altro operatore ( presso lo stesso indirizzo ma intestata ad un’altra persona, non a me). Dopo pochi minuti da tale attivazione, sono stata contattata dal servizio clienti TIm che mi chiedeva come mi trovavo con la linea TIM (quella mai attivata). Ho fatto presente che non ha mai funzionato e che ho un altro operatore, loro dichiarano che la linea a loro risulta attiva. A seguito della conversazione hanno aperto un sinistro, a seguito del quale mi ha contattato un tecnico per verificare il problema. Ho spiegato che non sono più interessata e il tecnico ha chiuso il sinistro. In data 10 maggio ho inviato un fax spiegando che ritengo il contratto risolto per inadempienza da parte di Tim, ma vorrei sapere come tutelarmi e chiudere legalmente questo contratto. Come devo comportarmi nei loro confronti per risolvere la questione? Devo mandare una raccomandata? Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239