Reclamo N° 112157

Gianluca
07 Agosto 2018
Oggi 07 agosto 2018 sono andato sul sito TIM per attivare l'offerta Tim Connect Fibra, in promozione a 26.90 e con i primi due mesi gratis. Provo ad attivare la promozione on line ma non va a buon fine. Quindi prenoto la chiamata di un operatore per risolvere o capire il problema. Dopo neppure un minuto vengo contattato da un operatore che mi dice subito che quell'offerta è riservata ai primi 1500 clienti, quindi non posso attivarla (nel sito non c'è scritto da nessuna parte). Quindi mi propone la suo offerta chiaramente molto più svantaggiosa. Rifiuto. Questa promozione però è sempre on-line solo per ingannare i clienti. Se l'offerta non è più disponibile dovrebbero toglierla dal sito. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239