
Reclamo N° 157469

Luciano
22 Luglio 2019
Oggi,22-7-2019 ho chiamato il servizio clienti Tim per richiedere alcune informazioni.Ho chiesto poi
alla centralinista se era a conoscenza di disservizi nella posta elettronica perchè da qualche mese,
per qualche giorno , non si riceve e non si spedisce nulla.
Ho precisato che non avrei accettato adddebiti di alcun genere e nel caso ci fosse stato di lasciar
perdere. Dopo una lunga attesa mi ha riferito che avrebbe comunque aperto una pratica..,pensavo gratuita visto che
la domanda non presentava risposte complicate. Nel pomeriggio ho ricevuto una sms che mi comunicava che nella prossima fattura mi verranno addebitati 29,95 euri.
Ora basta!, Gradirei un consiglio su come mi devo comportare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18