Reclamo N° 102216
Nada
05 Giugno 2018
OLIVAR FISCH SNC DI CIANFROCCA G. & MARCOCCIA N.
VIA FONTANA S. STEFANO, 38
03011 ALATRI (FR)
PEC: [email protected]
Spett.le
Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Business
Casella Postale 456
00054 Roma
Fax 800.000.191
Pec: [email protected]
Oggetto: Reclamo per l’utenza telefonica nr 0775/407870 intestata a OLIVAR FISCH SNC partita iva 02170340604.
La sottoscritta MARCOCCIA NADA, nata a Frosinone il 12/07/1970, e residente in ALATRI Via Fontana S. Stefano, 38; legale rappresentante della societa’ OLIVAR FISCH SNC con sede legale in Via Fontana S. Stefano, 38 CAP 03011 Città Alatri Prov. FR
Partita iva 02170340604
E-mail [email protected]
Recapito Telefonico Fisso 0775/407870 Cellulare 3295612500
con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale sono stato servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare contesta quanto segue:
• di aver sempre pagato regolarmente le fatture emesse dalla signoria vostra;
• di aver messo in evidenza tramite rimostranze telefoniche presso i vostri call center , gli elevati costi pagati periodicamente ;
• di essere stati contattati, sempre tramite il servizio clienti, per avvertirci che il nostro modem sarebbe stato sostituito con un modem di fibra ottica; di cui pero’ non ci e’ stato specificato da voi che si stava parlando di un servizio a pagamento di cui avremmo dovuto pagare rate mensili per poter procedere al termine all’acquisto del suddetto modem ;
• a seguito di tutti i motivi sopra indicati il 16/03/2018 abbiamo provveduto a chiudere tutti i rapporti con la signoria vostra, tramite il passaggio ad un altro gestore.
• In data 22/03/2018 abbiamo effettuato tramite le poste italiane la riconsegna del modem di fibra ottica (di cui si allega ricevuta poste italiane)
• in data odierna ci risulta pervenuta la fattura Telecom Italia SPA n. 8N00121082 del 06/04/2018 ( di cui si allega copia) in cui ci viene richiesto il pagamento di 17/24 rate del modem che non risulta più in nostro possesso, in quanto l’abbiamo spedito.
Chiediamo quindi dei chiarimenti sulla fattura in oggetto, specificando alla signoria vostra che se la fattura rimane allo stato attuale, non provvederemo al pagamento della stessa, per importo non dovuto.
Aspettiamo vostri riscontri.
Distinti saluti
Alatri, 09/05/2018
OLIVAR FISCH SNC
L’amministratore
MARCOCCIA NADA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18