Reclamo N° 119030

Enzo
13 Settembre 2018
Ordine effettuato il 14 Marzo 2018, Portabilita` di un numero Vodafone, minuti illimitati e 12 Gb dati a 12 euro/mese. Situazione ad oggi, 13 Settembre 2018: procedura di portabilita` nemmeno iniziata, erogati 5 Gb mese invece di 12 (ad iniziare da Maggio), pur facendosi pagare la tariffa piena di 12 euro/mese. Contattati piu` volte via 119 e via twitter. Spedita mail riassuntiva con tutti I dettagli del caso. Compilato form in rete con gli allegati del caso. Si stanno facendo pagare da mesi per servizi non/parzialmente erogati. Nessuna visibilita` ad oggi di soluzione del problema. Ho preavvisato TIM che avrei contattato AGCOM (in copia nella mail spedita a [email protected]) e le associazioni consumatori. Ma ad oggi la cosa non ha sortito effetti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239