Reclamo N° 125262
Matteo
19 Ottobre 2018
Pagamento modem fibra in bolletta 5 euro x48 mesi.
Al momento dell’accordo con operatore tim mi viene detto che il modem è gratuito.Dopo alcuni giorni ricevo messaggio da tim dove viene specificato che la linea fibra è attiva sul mio numero con modem in comodato d’uso gratuito.
Adesso mi ritrovo in bolletta il modem 5euro al mese x 48 mesi.
Al primo reclamo al 187,mi rispondono che non trovano elementi per esaudire la mia richiesta di non pagare il modem.
Nei successi reclami via fax dove invio copia del messaggio ricevuto(operazione consigliata da operatore 187) non ricevo risposte.Nel frattempo invio anche raccomandata ( come richiesto da operatore tim) continuo a non ricevere risposte.
Ad oggi non ho pagato fattura , continuo a sollecitare, mi dicono che non trovano ne raccomandata ne fax ,( dandomi ragione per telefono)assicurandomi che devo essere contattato da tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18