Reclamo N° 118356
Antonio
10 Settembre 2018
Passaggio da Vodafon a Tim .
come concordato con operatore telefonico ho attivato: TIM BASE E CHAT, con offerta Tim Ten One GO, 17 GB GRATIS,
Data prevista per attivazione : 16/08/2018
ad oggi 10/09/2018 non è stata ancora attivata creando profondo disagio per la mia attività, non potendo rinnovare l' abbonamento con Vodafon, per tanto sono rimasto senza telefono, chiedo entro 24 ore attivazione immediata con passaggio a Tim con il numero 349 8563504 .
in caso contrario chiedo l' immediato restituzione dei € 25,00 versati, e la recessione immediata del contratto.
Ultimo segnalazione (e non unica) fatta a Tim con operatore CF021 In data 03/09/2018 che ha segnalato per l' ennesima volta il problema senza alcun riscontro.
Chiedo ho l' attivazione immediata, ho la recessione del contratto visto che è passato quasi un mese.
chiedo di essere contattato al 3498563504 entro domani e non oltre 11/09/2018 per sapere cosa fare.
Confidando nelle vostra professionalità / serietà.
Di Costanzo Antonio.
n° provvisorio: 3312500442.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18