Reclamo N° 102577
Luigi
07 Giugno 2018
per segnalare la scortesia, lo sgarbo e l'incompetenza grave dimostrata dall'operatrice telefonica TIM la quale, senza fornire il proprio nome, ha chiamato (dal n. 085 8330010 il giorno 06.06.2018 alle h. 16,21, il numero cellulare dello esponente al fine di comunicare che dipendenti TIM avrebbero avuto accesso presso il mio studio, al fine di compiere una verifica dell'impianto, attesa la mia richiesta di passaggio ad altro operatore.
In tale contesto ho chiesto, con la massima serenità possibile, almeno 15 volte di capire se ciò avrebbe comportato l'interruzione del servizio telefonico. La sig.ra, poi qualificatasi dipendente TIM ( inizialmente si era qualificata come dipendente VODAFONE) mi ha testualmente detto che non era di sua competenza ed, alle mie rimostranze, alla mia preoccupazione, e al mio non voler più fissare l'appuntamento, mi ha testualmente dichiarato: a noi non ci importa niente, tanto lo stipendio lo prendiamo comunque.
Tale arroganza e impreparazione è inaccettabile, sopratutto da chi lavora a contatto con l'utenza.
sarebbe meglio destinare il soggetto, mai meglio qualificatosi, a lavori da eseguirsi dietro le quinte, attesa la chiara incapacità a colloquiare con l'utenza. ringrazio e chiedo almeno che la compagnia telefonica più costosa in Italia abbia al proprio servizio persone bene educate.
luigi de rosa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18