Reclamo N° 131421

Luca
03 Dicembre 2018
Poco più di un anno fa riscontrando problemi di linea con TIM mi recavo presso il negozio TELEMASTER srl tre di via Carlo Farini 66 Milano , per richiesta di migrazione di rete fissa dal gestore TIM a tre , chiedendo di mantenere il vecchio numero di telefono fisso . Nell'occasione mi ero rassicurato sugli obblighi da adempiere da parte mia, risultanti essere nella firma del contratto e dell'addebito dei costi sul conto bancario. A causa del prolungarsi dei tempi tecnici di attivazione , il gestore del negozio TELEMASTER srl mi proponeva un cambio numero senza però informarmi che ciò implicava l'apertura di una nuova linea telefonica , un contratto differente rispetto a quanto da me richiesto (migrazione) che come da me noto si effettua su linea già esistente . Di conseguenza, ometteva di avvisarmi che ciò necessitava dell' invio del recesso per iscritto dal vecchio contratto al gestore già in essere (TIM) . A giugno è stato reciso il contratto da TIM per morosità, con la richiesta di 651,22 EU per un servizio di cui non ho fruito. Ritengo pertanto che mi sia stato richiesto a torto il pagamento del servizio telefonico dopo il passaggio a tre, non essendo io stato avvertito della differente condizione di contratto per l' apertura di una nuova linea rispetto a quanto avviene per la semplice migrazione che io avevo sin dall'inizio richiesto . Che cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione Cordiali saluti Luca Bellina
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