
Reclamo N° 203964

Marco
22 Luglio 2020
Possiedo una sim della tim per il solo traffico dati che ha un contratto annuale prepagato di navigazione in 4g per 150 ore al mese. La sim dal 5 giugno scorso risulta bloccata alla velocità di 2mbps non permettendomi di navigare tantomento di effettuare lo smart working o lo streaming rendendola di fatto inutilizzabile. Dal primo reclamo al call center ad oggi si sono susseguiti più di trenta telefonate, 3 fax al servizio reclami, due passaggi al centro TIM e una segnalazione via chat al servizio TIM (nuovo servizio). Di fatto tutti mi rispondono che risultano tutte le segnalazioni e i reclami aperti e non capiscono il motivo per cui non risolvano il problema. Cosa posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18