Reclamo N° 96158

Beniamino
23 Aprile 2018
Premessa, ho in uso un telefono aziendale con contratto intestato al titolare dell'azienda e non a me. Il giorno 30 di marzo ho ricevuto una telefonata da parte di un presunto "centro servizi" che mi informava del fatto che rispetto alla mia linea telefonica si doveva provvedere ad un adeguamento tariffario derivante dall'entrata in vigore di nuove tariffe. Li per li, trattando di un semplice adeguamento ho risposto "ok". Diversi giorni dopo, esattamente il 12 di Aprile ho ricevuto un sms in cui mi si informava che avevo attivato una nuova opzione. Non capendo bene cosa avessi attivato ho chiamato il centro assistenza e li ho scoperto che praticamente mi avevano rinnovato il contratto per altri 2 anni e che quel messaggio era per informarmi che la cosa era avvenuta con successo. Immaginate la rabbia considerando che avevo aspettato due anni perchè volevo uscirmene dal contratto che avevo. Ora che fare? Ritengo che questa sia una pratica scorretta se non truffaldina e, considerato che io non sono il titolare del contratto come possono questi rinnovare senza accertare l'identità di chi parla? Potete aiutarmi?
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