Reclamo N° 100581

Giuseppe
24 Maggio 2018
Premesso che ero cliente Vofafone con tariffa di 30,00 € mese tutto compreso (e Vodafone saputo del mio prossimo cambio gestore mi aveva offerto di pagare € 25,00 al mese), internet e chiamate illimitate fissi e cellulari chiamate Europa e USA 1 ora mese + sim di 2 Gb mese per navigazione fuori casa. Sono stato contattato dal [email protected] Sig. Aldo, che decantando una qualità migliore del servizio mi ha proposto una tariffa di 24,90 € mese, e 3,90 € una tantum per la spedizione del modem, la speciale tariffa era offerta esclusivamente dal suo ufficio, riservata ai clienti che rientravano in Tim. Dopo diverse insistenti chiamate ho accettato, chiedendo invano che mi fosse inviato il contratto (TIM SMART CASA). Per problemi del loro software legati al mio codice fiscale, il contratto lo hanno intestato (provvisoriamente hanno detto) a mia moglie. Arrivata la prima fattura mi sono accorto che i 3,90 € erano per 48 rate come pure 48 erano le rate di 2,99 € del decoder Tim Vision al quale avevo detto di non essere interessato. Il decoder l'ho restituito subito ma le rate in fattura sono continuate nonostante i miei reclami. Il passaggio da Vodafone a Tim è avvenuto il 13-11-2017. Numerosi i miei reclami con risposte evasive. Visto che non ottenevo risposte il 28-03-2018 ho inviato un Telefax a Tim 800 000 187 comunicando di avere dato mandato ad un altro operatore telefonico. Il passaggio al nuovo operatore è avvenuto il 18-05-2018. Il 18-05-2018 ho restituito pure il Modem e inviato un telefax a Tim informandoli, (che hanno già ricevuto). Nel frattempo è arrivata un’altra fattura con addebiti di modem e decoder. Cortesemente chiediamo come comportarci in vista di ulteriori fatture e quella finale. Al 187 rispondono solo ai loro clienti, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239