Reclamo N° 123979
Maria
11 Ottobre 2018
Premesso che in data 06 Settembre u.s. mi recavo in 4G RETAIL c/o il C.C. IL GABBIANO DI SAVONA per cambio Gestore da Vodafone a TIM chiedendo ed accettando Piano Tariffario da € 10,00 MENSILI (TenOneGo) pagando in contanti € 12,00 per l'attivazione ed € 10,00 per anticipo del primo mese di trafficio e attivando - sempre presso lo stesso punto 4G RETAIL - il pagamento a 1/2 ricarica automatica MENSILE su Carta di Credito.
A meno di un mese dall'attivazione (avvenuta alle h.4,04 del giorno 10 Settembre 2018) mi ritrovo prelievi su Carta di Credito in data 13/089/2018 di € 5,00
ulteriore " 02/10/2018 di € 10,00
ulteriore " 05/10/2018 di € 5,00
che sommati al mese anticipato in contanti ammonta ad € 42,00 per 28 giorni di utilizzo. Visto ed appurato l'improprietà di tale sistema commercialmente discutibile e scorretto, avendo. ovviamente, disattivata la famigerata ricarica automatica, utilizzerò quanto sopra - SENZA ULTERIORI PAGAMENTI - a tutto il 05 Novembre 2018 chiedendo il debito rimborso di € 10,00 (Dieci/00). Entro tale data, indubbiamente, provvederò al debito cambio di gestore.
Quanto sopra in data 08 Ottobre u.s. è già stato inviato a 1/2 e-mail al @119telecomitalia.it e fax al nr. 800 600 119.
L'Azienda non mi ha contattato, copia del tutto a mano a FederConsumatori e Codacons
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18