Reclamo N° 106478

Alberto
04 Luglio 2018
Premetto che l'utenza è intestata a mia madre, non essendo pratica di queste problematiche scrivo io in sua vece: I primi giorni di marzo 2018 ho ricevuto una fattura di 1087,16€, la fattura aveva scadenza in data 30/11/2017 e riferita al periodo dal 19/08/2017 al 13/10/2017. Nel Dettaglio dei costi si vede la voce internet senza limiti nel periodo dal 22 Maggio 2015 a 13 ottobre 2017. L’unico acquisto che ho effettuato è stato Internet Pack Casa il giorno 18 aprile 2014 il quale prevedeva oltre al Modem e all’allacciamento della linea 12 mesi di abbonamento internet pagati anticipatamente, al costo di 269€. Successivamente non ho stipulato nessun altro contratto. Pare che l'azienda successivamente abbia continuato ad erogare il servizio senza che ne abbia mai fatto richiesta, e senza mai fatturare. Nelle fatture che sono arrivate nell’arco temporale successivo e anche controllando nel portale MYTIM sono sempre risultato in regola con i pagamenti. Tra le altre cose questo contrasta in maniera evidente con il punto 3.1.3 della Carta dei Servizi: La Fattura Ci impegniamo ad inviarti la Fattura con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza del relativo pagamento. Ho successivamente seguito l'iter richiesto inviando fax (nei tempi utili richiesti) per reclamare la fattura in discussione. Successivamente ho ricevuto risposta che il mio reclamo non era stato accettato e che sarei stato contattato per concordare una rateizzazione. Oltre a non essere mai stato contattato pochi giorni fa mi è arrivata una fattura con la maggiorazione di 65,23€ da pagare sotto la voce "Indennità ritardato pagamento 6% Fattura Novembre 2017". Chiedo il vostro supporto e assistenza per superare questa situazione spiacevole in cui siamo stati coinvolti nostro malgrado. Grazie in anticipo per l'aiuto, attendo vostre, Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239