Reclamo N° 107276

Massimiliano
10 Luglio 2018
Premetto che prima di sottoscrivere il contratto che mi proponevano, ho chiesto più volte al 187 se era vero della fattibilità della connessione. Rassicurato più volte ho intrapreso il calvario del contratto con TIM. Attivato il servizio il giorno 09/12/2017 per una FIBRASMART a 100MB, servizio che non ha mai funzionato. Successivamente mi hanno comunicato che il contratto era modificato a 50MB perchè non riuscivano a rispettare il contratto precedente. La linea non ha mai funzionato rispettando il minimo contrattuale. Dal giorno 07/06/2018 ha smesso del tutto di funzionare, le poche volte che riesco a parlare con un operatore per chiedere delucitazioni mi assicurano che mi faranno contattare da un responsabile, cosa che non è mai avvenuta. Ho inviato FAX e PEC per avere delucidazioni e non ho avuto risposta. A TUTT'OGGI NESSUNO MI SA DIRE QUANDO LA LINEA VERRA' RIPRISTINATA. Ho letto che prima di procedere con AGCOM bisogna fare una domanda di concilazione. Attendo vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239