Reclamo N° 164655

Roberto
25 Settembre 2019
Premetto che un numero Tim base,senza giga,sulla mia auto,è un modello datato, non è touch screen,quindi mi permette solo di telefonare e riceve sms.Fine agosto,mi arriva un sms che mi avverte che il credito sta scadendo,perchè era passato più di un'anno dall'ultima ricarica.Carico on-line 20 euro,ma ieri 24-09-19 mi arriva un'altro messaggio che mi avverte che ho esaurito il credito.Non avendo fatto telefonate dopo la ricarica,mi insospettisco e vado a controllare sul sito di Tim,e mi accorgo che dal 5 di agosto mi scalano dalle 2 alle 5 euro ogni settimana,per un totale a oggi di 45 euro.Non posso ricaricare la sim perchè sono a debito,quindi mi scalerebbero subito almeno 25 euro.Cosa devo fare per bloccare questa specie di abbonamento di cui non so neppure di cosa tratta,e richiedere il rimborso di quanto rubato.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239