Reclamo N° 120069
Alessandro
19 Settembre 2018
Prima di procedere alla disdetta della linea fissa di Tim ho contattato più e più volte il 187 per essere sicuro che a disdetta avvenuta non dovessi poi pagare penali o altre spese e sempre mi è stato risposto di NO anzi mi è stato dato l'indirizzo al quale rispedire indietro i prodotti (modem e decoder) che la Tim mi aveva fornito e che ho spedito 2 gg dopo la chiusura del contratto.. poi mi è arrivata la fattura che comprendeva le rate residue dei 2 prodotti e che per i quali secondo la Tim io avevo firmato il contratto impegnandomi.. Naturalmente questo NON E' VERO e adesso mi hanno fatto contattare da un'agenzia di recupero crediti!! gli ho detto che io sono pronto a pagare solo l'importo relativo al traffico/abbonamento dell'ultimo perido e null'altro.. Grazie e Buona Giornata..
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18