Reclamo N° 132239

Stefania
11 Dicembre 2018
Problema con rateizzazione smartphone tim. Ahimè mi trovo a raccontare questa diatriba. Smartphone rateizzato su cc postale, all'inizio andava tutto bene prendevano i soldi qualche volta in ritardo e alcune volte in anticipo, ma alla fine poco importava, avevo preso il mio smartphone quindi era tutto ok. Arriva il primo sms che ad Agosto 2018 non sono riusciti a prendere la rata, controllo il conto ma i soldi ci stavano, andiamo avanti tramite servizio clienti 119 dicendomi che Tim ha riprovato a prendere questa benedetta rata, ma ad Agosto risulta sempre insoluta. Settembre dicono ok e qui già mi chiedo come fai a riscuotere settembre se ad agosto non ci sei riuscito? Grande mistero, fin quando arriviamo ad ottobre e tim mi manda di nuovo un sms dove la rateizzazione è andata ko e testuali parole "come da mia richiesta la rateizzazione è in disattivazione" ovviamente nessuna mia richiesta anche perché significherebbe che ho voglia di pagare una penale. Dopo 10 o più chiamate di segnalazione e fax per tentare di risolvere il problema, stanco delle continue prove di riattivazione sul mio cc della rateizzazione decido, più che decido obbligato da Tim ad abbandonare questa strada e pagare la somma dovuta che mi è stata conteggiata in €384.66 ovviamente mi aspettavo un preavviso di fattura, un sollecito, un bollettino, invece no oggi 11/12/2018 mi sveglio e trovo la sim disabilitata a 360°. Bene l'unica soluzione per riattivare il mio numero con cui ci lavoro è pagare l'importo. Credo che non sia una cosa tanto corretta il comportamento di Tim, nonostante abbia fatto di tutto per risolvere questo problema.
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