Reclamo N° 120230
Giuseppina
20 Settembre 2018
problemi di connessione lenta con fibra richiesta alla tim dello spostamento dell'armadio dove arriva la fibra, chiesto svariate volte senza successo, quando richiedo la verifica della connessione internet per un periodo funziona, poi incomincia ad avere nell'arco della giornata momenti di caduta di connessione.
poi da quando ho attivato Sky Q ancora peggio.non ho mai avuto una risposta dal tecnico che ha verificato nel famoso armadio, solo dopo insistenti telefonate ho trovato un operatore che mi ha spiegato che la distanza dell'armadio dove arriva fibra ha una distanza molto lunga, pertanto arriva fino ad un punto molto lontano dal mio modem. spero di essere stata abbastanza chira, per ulteriori informazione prego di essere contatta.
saluti Giuseppina Leggiero
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18