Reclamo N° 81926

Nicosia
21 Gennaio 2018
Provo da più mesi ad attivare una linea con fibra di tim ma per una serie di motivi falsi non vengo mai contattato da un tecnico....imotivi sono:il tecnico non e riuscito a conttattarmi perche il mio recapito e sbagliato..cosa non vera perche il numero è inserito correttamente nella scheda....il mio codice fiscale non va bene....le linee della colonnina sono tutte piene,cosa che non e vero perche abbiamo controllato con dei ooperatori e la centralina non e satura anzi...e l ultima richiesta non va importo perche la richiesta prrecedente e ancora attiva anche se il tecnico a già chiuso la pratica perche non è riuscito a contattarmi,eppure gli altri 10 call-center mi chiamano a ripetizione..comunque non riesco a capire che problemi avete sono scadute ormai tre delle promozioni che avevo scelto mi meritereste una denuncia ma tanto il vostro sistema e fatto a posta in modo che potete operare come meglio vi pare,e la vostre interviste per il controllo della qualita non servono a nulla perche tramite messaggi non si può spiegare un problema di questo..sspero di essere stato chiaro anche se so che non ve ne frega una beata m....se ogni volta che un operatore fa un contratto 15 call-center ti chiamano si fa confusione è semplice il discorso....spero che questo messaggio venga letto da qualcuno che conti,perche fin ora ho parlato solo con persone che non sanno o possono fare qualcosa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239