Reclamo N° 129156

Boate
12 Novembre 2018
Qualche mese addietro, saputo dell'arrivo della fibra ottica(sistema FTTC) nella mia zona, ho contattato il mio gestore telefonico, il quale mi ha detto che il mio indirizzo non era gestito. Allora ho deciso di rivolgermi a TIM, chiedendo alla persona al telefono, se accettavano il pagamento con R.I.D. su carta di credito; alla loro risposta affermativa procedevo con la registrazione del contratto. Alla chiusura della conversazione mi dissero che sarei stato contattato successivamente per i dettagli del pagamento. Alla successiva chiamata però, mi rispondevano che questo sistema non era contemplato, così, di comune accordo con l'addetta di TIM, mi rifiutavo di proseguire senza dare alcun ulteriore dato. Purtroppo però mi sono visto attivare ugualmente la linea. Io ho immediatamente mandato lettera di disdetta(entro i 6 giorni), ma purtroppo ho dovuto ugualmente proseguire con TIM fino al nuovo passaggio ad un altro gestore. Ora mi sono trovato una bolletta beffa da parte di TIM: Euro 35.18+IVA per costi disattivazione!!!! Euro 97.60+IVA per un fantomatico annullamento sconto contributo attiva zione linea per cessazione anticipata. Ora voglio sapere: la bolletta è regolatre o mi stanno imbrogliando come di prassi di questa azienda? Grazie Vorrei anche sottolineare che il modem che doveva essermi consegnato, non è mai arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239