
Reclamo N° 203502

Franco
17 Luglio 2020
Qualche mese fa, e comunque non prima del 20 marzo 2020 su suggerimento operatore TIM altrimenti ci sarebbero state penali, chiamavo al 187 per chiedere se era possibile ottenere una tariffa migliorativa nei miei confronti. In risposta, oltre al diniego, ottengo l'informazione che, essendo scaduta la promozione, mi sarebbe addirittura aumentata la tariffa. A nulla sono valse le mie rimostranza sulla fedeltà calpestata. Mi si consigliava di migrare verso altro operatore per poi rientrare per ottenere una tariffa in promozione. Essendo io pigro, ho insistito per non fare tutta sta pantomima, ma non "potevano" fare altrimenti. Quindi, mi mettono a disposizione il loro centro assistenza clienti per accompagnarmi ad altro operatore. In tutto ciò, VERBALMENTE, mi si garantiva che NON CI SAREBBERO STATE penali o costi aggiuntivi. Qualche giorno fa mi arriva una bolletta dove mi si richiede QUOTA ADESIONE TIM CONNECT N. 11 RATE RESIDUE pari a 110€ , che per me non son bruscolini... cifra completamente fuori dai discorsi fatti con gli operatori con i quali ho trattato tutta sta faccenda. Cosa devo fare? Mi potete aiutare Voi? Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18