Reclamo N° 124527
Andrea
15 Ottobre 2018
Questa è l'ultima comunicazione bonaria che faccio dopodichè provvederò ad agire seriamente per vie legali. In data 07/07/2018 ho inviato il primo di due fax indicando l'addebito di rate mensili per acquisto di un tv color mai avvenuto. Nel momento in cui ho inviato il disconoscimento della firma e del documento di riconoscimento, dopo Vs. accertamenti mi è stata recapitata una comunicazione dove si riconosceva l'errore e mi si avvisava dell'annullamento del contratto. In data 16/09/2018 mi arriva una fattura per il periodo di agosto di euro 1.259,89 contenente l addebito del tv color. Vogliate stornare la fattura ed avvisarmi a mezzo mail dell'avvenuto storno. Se questo non avviene entro i prossimi 5 gg., sarò costretto ad adire per vie legali con relativo risarcimento del danno per le spese sostenute
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18