Reclamo N° 83672
Anna
30 Gennaio 2018
Questa mattina mi sono recata nel punto vendita TIM di Aglietti di Via Scipione Ammirato 18 Firenze ed ho effettuato una ricarica di 30 euro. Purtroppo l'operatrice che ha svolto l'operazione ha scritto un numero errato per cui la ricarica è stata accreditata al cellulare di una sconosciuta. Al mio reclamo l'operatrice del punto vendita ha detto si rivolgermi direttamente alla persona che per errore ha ricevuto la ricarica. Peraltro ho riscontrato una inesattezza nello scontrino della ricarica che non riporta nessun numero di cellulare. Ho chiamato la federconsumatori che mi ha consigliato di rivolgermi a Voi con un reclamo scritto anche perché l'operatrice del punto vendita nonostante il suo errore si è lavata completamente le mani di tutto ciò. Sperando di ricevere al più presto un Vostro riscontro al mio reclamo Vi porgo distinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18