Reclamo N° 125046

Mauro
18 Ottobre 2018
Questo è il contenuto del fax che ho inviato a Telecom circa un mese fa e di cui non ho saputo più nulla Alla cortese attenzione ufficio reclami Telecom In seguito ad un guasto sulla linea telefonica ( 0536 944989 ), ho avuto una serie di prolungate interruzioni della linea adsl, per cui mi era stato suggerito, visto la lunga assenza del segnale, di chiedere un indennizzo per il periodo di mancato servizio. Di li a poco mi è stato addirittura comunicato che i tecnici avevano dichiarato la linea non ripristinabile. A quel punto un vostro collega mi aveva suggerito di chiedere la chiusura del contratto per cause di forza maggiore. Dopo alcuni tentativi telefonici mi sono visto costretto ad inviare un raccomandata per richiedere l’interruzione del contratto che,come ho avuto modo di ripetere ormai una decina di volte, è STATO RICHIESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE’ I TECNICI PREPOSTI HANNO DICHIARATO IL SERVIZIO NON RIPRISTINABILE. Vorrei fosse chiaro a tutti che è Telecom che ha mancato di mantenere fede a quanto promesso nel contratto di fornitura e non viceversa. Il paradosso è che l’azienda telefonica si è fatta pagare PER INTERO il costo del servizio fino alla chiusura del contratto che è avvenuta verso fine giugno e cioè 3 mesi dopo l’interruzione della linea. Oltre a questi mi sono stati addebitati anche i costi di disattivazione linea facendo ricadere su di me tutte le spese provocate da un disservizio che è stato provocato unicamente da Telecom. CHIEDO pertanto che mi vengano rimborsate sia le spese da me pagate per il sevizio non goduto “internet senza limiti” per i mesi di Aprile / Maggio / Giugno sia i costi che ho dovuto sostenere per la disattivazione della linea che è risultata essere una scelta forzata e non voluta da parte mia per i problemi ampiamente esposti in precedenza. Naturalmente ho già percorso i canali tradizionali per chiedere l’indennizzo ma mi è stato risposto che il mio ricorso è stato respinto in quanto manca un codice a cui far riferimento per un caso come il mio. Non faccio commenti…. Tognetti Codice fiscale TGNMRA61B12H870M Cell. 3475276991
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239