Reclamo N° 103813
Giuseppina
15 Giugno 2018
recedo da contratto telecom per linea fissa più adsl in data 2.5.2017 con raccomandata con ricevuta di ritorno. mi accorgo ad aprile 2018 di avere ancora ogni mese addebiti delle fatture telefoniche. Ho inviato a telecom fax con copia della raccomandata inviata un'anno prima e richiesta di rimborso di un anno di bollette pagate. Mi rispondono via mail che riconoscono il loro errore, disdicono la linea e tanti saluti. Come posso ottenere il rimborso di tutte quelle bollette non dovute in quanto la linea doveva cessare entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata?
Ho chiamato poi al 187 che, siccome la linea è cessata, non mi da' alcuna informazione, non c'è modo di essere ascoltato nè di capire quale procedura intraprendere per ottenere un rimborso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18