Reclamo N° 109482

Sergio
23 Luglio 2018
Reclamo in toto la fattura in oggetto a seguito di delle segnalazioni che vi espongo: Nel mesi di febbraio 2018 ho ricevuto una telefonata da una signorina dall’ufficio commerciale di TIM che mi invitava a ricercare un altro operatore in quanto l’offerta di cui ero titolare come contratto era in cessazione e non sarebbe più stata rinnovata con le stesse caratteristiche di importi e servizi. Nel mese di aprile sono stato nuovamente contattato dallo stesso ufficio nel quale una seconda signorina (Anna) mi segnalava nuovamente che l’offerta non sarebbe stata più rinnovata. A questo punto ho richiesto a chi dovevo rivolgermi in quanto, non mi risultava che ci fosse al mio indirizzo, la possibilità di passare ad altro operatore. Questo perché nel 2016 ero cliente Infostrada e loro caldamente mi hanno invitato e rientrare in TIM in quanto ero rimasto l’unico clt loro sul box al quale sono collegato. La signorina (Anna) m’indicava che avrei potuto scegliere fra Vodafone e Fastweb. La stessa signorina mi ha messo in contatto con entrambe le società, e fatta la mia valutazione mi ha messo gentilmente in contatto con chi avevo scelto . Alla mia domanda ma eventuali costi o addebiti da parte di TIM “Risposta “ “ Perché non è possibile il rinnovo dell’offerta non le sarà addebitato nulla” e come volevasi dimostrare ecco la fattura. ORA IO NON PAGO NULLA, e richiedo venga emesso storno della stessa in quanto voi mi avete arrecato disguido prima nel farmi rientrare in TIM ( non siete stati capaci neanche di attivarmi l’addebito in banca della bolletta in ben 9 mesi) Da Infostrada facendomi pagare di più ( Vedere storico). Poi siete stati voi a indicarmi con chi spostarmi come operatore. Che cosa devo pagare di un servizio mai usufruito e di cui voi mi avete detto di annullare. In ultimo , vorrei gentilmente che le signorine che mi hanno risposto dalla Romania e dall’Italia avessero debita segnalazione in quanto, non sono razzista ma sono stato appuntato di questo, e tanto di meno maleducato in aquanto ho sempre esposte le mie rimostranze nell’ambito del dovuto rispetto di chi era al telefono. • La prima il 5/07/2018, ha ragione provvedo a segnalare entro 5 giorni sarà chiamato (NULLA) • La seconda il 16-07-2018 Apro una segnalazione in quanto chi le ha risposto l’altra volta non ha fatto nulla, Questa signorina qualcosa ha fatto vedi esigenza N° 3-30312086844. • La terza che facendomi passare per scemo mi invita a chiamare il Numero 800919191guardandosi bene da dirmi e/o darmi il codice pin per attivare la chiamata. • La Quarta operatrice Italiana giorno23/07/2018 ore 18.02 che alla segnalazione del mio numero telefonico e segnalando che si trattava di un reclamo mi chiudeva la linea in faccia senza lasciarmi parlare. (per capire basta guardare lo storico del mio numero dal mio rientro in TIM a oggi per capire chi, e come opera nel vostro nome.
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