Reclamo N° 114880
Ivan
25 Agosto 2018
RECLAMO INVIATO A TELECOM - LINEA 0575 597782
LA PRESENTE PER INOLTRARE IL SEGUENTE RECLAMO.
IN DATA 1/4 2018 HO CONTATTATO IL 187 PER MODIFICARE IL PIANO TELEFONICO PER RISPARMIARE UN PO'.
HO CHIESTO DI PASSARE DA ALICECASA MAXY (A CIRCA 43 EURO AL MESE) A INTERNET SENZA LIMITI (CIRCA 27 EURO AL MESE); LA TELEFONATA PRESUMO SIA REGISTRATA IN QUANTO E' VALEVOLE COME CONTRATTO.
IN DATA 27/04 (I GIORNI PRECEDENTI AVETE SOSTITUITO IL MODEM), ANZICHE ATTIVARE LA TARIFFA INTERNET SENZA LIMITI E STATA ERRONEAMEMTE ATTIVATA TIM SMART CASA , COSA CHE HO POTUTO VERIFICARE DALLE BOLLETTE SUCCESSIVE (CIRCA 48 EURO).
HO FATTO ALMENO CINQUE O SEGNALAZIONI AL 187, HANNO SEMPRE DETTO CHE QUALCUNO AVREBBE CHIAMATO, MA NESSUNO SI E' MAI FATTO SENTIRE; SERVIZIO PESSIMO, OPERATORI IMPREPARATI CHE NON DICONO LE SETSSE COSE E CHE APPENA PARLANO L'ITALIANO. SOLO IN DATA 20/08 E' STATA ATTIVATA (SU MIA NUOVA RICHIESTA) LA TARIFFA INTERNET SENZA LIMITI. SIAMO CLIENTI DA MOLTI ANNI E NON MI SAREI ASPETTATO UN TRATTAMENTO DEL GENERE.
CON LA PRESENTE SONO A RICHIEDERE:
IL RIMBORSO DEI SOLDI SPESI IN PIU' A PARTIRE DAL 27/4 PER L'ERRATA ATTIVAZIONE DELLA TARIFFA, IN ALTERNATIVA IL CONTENUTO DELLA CONVERSAZIONE TELEFONICA VALEVOLE COME CONTRATTO DI ATTIVAZIONE.
IN ALTERNATIVA MI VEDRO' COSTRETTO A FAR VALERE I MIEI DIRITTI NELLE OPPORTUNE SEDI, A BLOCCARE L'ADDEBITO BANCARIO, NONCHE' A DISDIRE TUTTI I CONTRATTI DI TELEFONIA CON TELECOM NELLE ABITAZIONI ED AZIENDE COLLEGATE ALLA MIA FAMIGLIA.
ATTENDO RISPOSTA ENTRO 30 GIORNI A PARTIRE DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE.
DISTINTI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18