Reclamo N° 90820
Vanessa
15 Marzo 2018
Reclamo la grave carenza di assistenza da parte di Tim/Telecom Italia a seguito di un guasto mai preso in considerazione e mai risolto nonostante siano state fatte innumerevoli segnalazioni (tutte documentate) al 187. Il numero di tale segnalazione aperta è 0030527743.
Risultati raccolti?? ASSOLUTAMENTE IL NULLA.
È una vergogna questa presa in giro da parte Vostra,questo servizio di risoluzione MAI avvenuto quando da 12 giorni non c e linea telefonica con un anziano che la utilizza unicamente per comunicare ed essere rintracciato e con conseguente Connessione internet assente, mai ripristinata. Chi lo utilizza per motivi di lavoro pagando sempre le care bollette che riceviamo deve rimanere in silenzio? Assolutamente no.
Per vedere un servizio di assistenza efficiente devo andare all associazione consumatori?
Sono arrabbiata, sgomenta e senza parole e parlo da cliente tim da sempre da rete mobile e fissa. Se ciò è l assistenza in caso di bisogno cambierò presto idea.
Pretendo:
- una valutazione immediata da parte di un tecnico che venga personalmente dal momento che questo guasto riguarda questa linea isolata;
- Chiarimenti su cosa sia successo ed una risoluzione immediata di questo disservizio infinito;
- Rifiuto il pagamento di questo periodo nella prima bolletta utile.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18