Reclamo N° 116910
Monica
03 Settembre 2018
Reinvio precedente testo di reclamo anche se non ho capito se Voi vi occupate di TIM ...non sono riuscita a trovare altro indirizzo relativo all'assistenza TIM.
"Buongiorno, ho appena parlato con operatore AU965 per chiedere informazioni sul mio credito residuo prosciugato senza aver ricevuto alcun avviso e ho scoperto che dal 20 agosto alle 4 di notte è stata attivato abbonamento a PALMAGO al costo di 5€ alla settimana. Ho poi scoperto che probabilmente l'attivazione è stata opera di mia nipote che si ricorda di essersi svegliata nella notte e di aver smamettato sul cellulare perchè non riusciva a riprendere sonno. POssibile che la TIM non tuteli il suo cliente e non sia in grado di bloccare tutte le intrusioni truffaldine emergenti? (Alle 4 di notte è piuttosto strana una richiesta di abbonamento!!!! ). Digitando su google ho immediatamente scoperto che PALMAGO fa parte degli abbonamenti estorti ed è riconosciuta la truffa con addebito!!! TIM dovrebbe assumersi la responsabilità di non aver inserito un blocco a tutela del cliente. Non accetto che l'operatore risponda che l'azienda non può bloccare il libero mercato (ingenuità o malafede!!!). In questo caso è complice di una truffa? Aspetto una Vostra risposta prima di rivolgermi all'Associazione consumatori telecomunicazioni (Mi è sembrato corretto contattarvi prima di attivarmi considerato che fino ad oggi non ho avuto problemi con Voi. Grazie dell'attenzione Monica VIara
PS Vorrei ottenere una risposta sensata da TIM prima di affidarmi ad assistenza consumatori come già fatto qualche anno fa per altro operatore. Non intendo diventare socio di altra associazione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18