Reclamo N° 152049

Carlo
28 Maggio 2019
Rescissione da contratto per modifica unilaterale di TIM inviata on line a Ottobre 2018 e quindi prima della scadenza del 1 Novembre 2018 imposta dalla ditta. La TIM dichiarava nella fattura che la rescissione dal contratto per questo motivo non comportava l'addebito di spese accessorie né di penali. Non mi hanno disattivato la linea subito ma solo a Dicembre 2018 addebitandomi 2 ulteriori mesi di servizio non richiesto. Mi hanno promesso telefonicamente un rimborso mai ottenuto e ora pretendono pure le penali per recesso anticipato! Come noto, parlare con il 187 è inutile: risponde sempre il call center in Romania con operatori che nemmeno conoscono la mia lingua e non capiscono ciò che dico. Quelle rare volte che mi ha risposto qualcuno italiano ha segnalato un reclamo e successivamente sono stato contattato dall'ennesimo romeno del quale non ho capito nulla di ciò che mi ha detto. Parlare direttamente con il Servizio Amministrativo è impossibile. Spero nel vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239