Reclamo N° 109771
Patrizia
25 Luglio 2018
Ricevo da TIM una fattura tramite una società terza di recupero crediti ([email protected]).
Il dovuto risulta nella fattura : "Annullamento sconto SMART MOBILE per cessaz. anticipata TIM SMART".
Realizzo che è legato ad un contratto che avevo attivato telefonicamente nel 2016 ma che non ho mai firmato in quanto le condizioni contrattuali per iscritto differivano rispetto a quanto propostomi al telefono. A valle di questo avevo comunicato a TIM le ragioni per cui non intendevo procedere con il contratto per cui di fatto non ho utilizzato nessun servizio.
Vorrei supporto per capire come contestare tale fattura ricevuta da TIM a distanza di 2 anni dalla mia ultima comunicazione.
Grazie
Saluti
Patrizia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18