Reclamo N° 123937
Piero
11 Ottobre 2018
Ricevo una chiamata da +39187 circa 2 mesi fa, l'operatore mi chiede se voglio passare a fibra garantendo 100mbps, io dico "perché no" pago meno e ho più velocità di connessione, dopo aver accettato e preso appuntamento con il tecnico, viene il tecnico non mi attiva la linea perché secondo lui c'è un raccordo da cambiare, va via il tecnico e 10 giorni dopo si presenta la sirti alle 14.00 cambiano il raccordo prova o la Linea è vanno via liquidandomi con un "la contatterà un tecnico per l'istallazione della fibra"
Passano 7 giorni niente chiamate.
Alché chiamo io e un operatore mi dice che la pratica era stata chiusa che doveva riaprirla e mi dice che dopo aver riaperto la pratica mi sarebbe arrivato un messaggio con l'orario che dovevo scegliere per far venire il tecnico, passano 2 giorni nessun sms.
Richiamo e mi dicono che mi avrebbero fatto ricontattare.
Mi ricontattatlno dandomi nuova data e fascia oraria ovvero 10.30/12.30 preparo tutto sposto un mobile abbastanza pensante e attendo..
Del tecnico neppure l'ombra.
Alle 13 15 contatto il call center 187 e mi dicono che mi ricontatteranno.
Se entro lunedì non mi contattano denuncio tutto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18