Reclamo N° 81508
Giuseppe
18 Gennaio 2018
Richiedo il 12/12/17 presso un centro Tim l'attivazione di una nuova linea fibra+ 200 con modem ultra internet in offerta a 24,90 euro al mese più 3,90 per il modem sempre per 48 mesi e verificata la copertura della mia zona mi fanno firmare il contratto. Il 2/1/18 mi attivano una linea completamente diversa, tre mesi gratuiti a 100 mega e dopo i 3 mesi a pagamento ma una 30 mega e non 200 come da contratto e con un router vecchio modello.L'attivazione di questa "offerta" l'ho scoperto solo ieri dopo l'ennesima telefonata al 187 Chiamo inutilmente e più volte il 187 ma è come parlare con il muro. il 9/1/18 invio fax per recesso e anche per questo mai nessuna risposta. Stamattina ultima telefonata al 187 che era al limite del comico.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18