Reclamo N° 111854
Adriano
06 Agosto 2018
Richiesta contratto online il 30/01/2018.
Attiv. linea 06/02/2018.
Attiv. RID 14/02/2018.
Da contratto (che possiedo) modem €5 mensili,
costi attivazione linea €49, gratis se pagamenti con RID.
Prima fattura emessa il 06/03/2018 di € 264,89 comprendente il pagamento in unica soluzione del modem più attivazione linea!
Fatti infiniti reclami al 187 dove mi ripetevano fino alla nausea che sarei stato ricontattato: mai successo, ma ingiunzioni di pagamenti continui (le successive fatture sono state pagate tutte regolarmente), fino al 1 agosto c.m. che mi hanno staccato la linea internet! Cosa devo fare??? Grazie!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18