Reclamo N° 111854

Adriano
06 Agosto 2018
Richiesta contratto online il 30/01/2018. Attiv. linea 06/02/2018. Attiv. RID 14/02/2018. Da contratto (che possiedo) modem €5 mensili, costi attivazione linea €49, gratis se pagamenti con RID. Prima fattura emessa il 06/03/2018 di € 264,89 comprendente il pagamento in unica soluzione del modem più attivazione linea! Fatti infiniti reclami al 187 dove mi ripetevano fino alla nausea che sarei stato ricontattato: mai successo, ma ingiunzioni di pagamenti continui (le successive fatture sono state pagate tutte regolarmente), fino al 1 agosto c.m. che mi hanno staccato la linea internet! Cosa devo fare??? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239