Reclamo N° 78668
Lina
03 Gennaio 2018
Richiesta di pagamento di 800,78 euro non dovuti.
Io avevo un contratto week- end e notturno per la adsl.
In giugno tramite il 187, ho cambiato tale contratto con contratto adsl 24 ore. IL 20/06/2017, sempre al 187, ho fatto reclamo perchè il nuovo contratto non era ancora attivo.Ho quindi richiamato successivamente per sentire se il nuovo contratto fosse stato attivato. Alla loro risposta affermativa, ho utilizzato la ADSL per 24 ore. IL 21/08/2017, chiamando l'assistenza, perchè l'adsl si bloccava in continuazione, ho saputo che il nuovo contratto non era ancora stato attivato.Quindi da giugno a agosto sono stati addebitati costi per cause dovute al loro totale disservizio e negligenza. Ho fatto diverse rimostranze a riguardo, e preciso che io, per questo addebito non ho visto neanche la fattura.
Cordiali saluti
LINA DALLA GASSA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18