Reclamo N° 111642

Vittorio
03 Agosto 2018
Richiesta di passaggio da Vodafone a Telecom con precontratto firmatoa passaggio mai avvenuto. Nel frattempo la linea Vodafone era stata chiusa ma Telecom non faceva il cambio, così non hanno mai fornito linea telefonica e internet. Loro riconoscono il disservizio ai numeri di assistenza Telecom lo riconoscono ma arrivano lettere da parte di service lines con richiesta di pagamento di 60,65€ per la chiusura del contratto in anticipo. Questa chiusura da noi fatta perché Telecom non ha mai erogato servizi di nessun genere ma mandando bollette senza motivo. Nemmeno con assistenza clienti abbiamo risolto il problema...non sappiamo come liberarci di questa problematica per un servizio mai avuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239